Descrizione
DISCIPLINA DELLE EROGAZIONI LIBERALI PER LE MANIFESTAZIONI E GLI EVENTI ORGANIZZATI DAL COMUNE DI VALENZA.
Premesso che:
- l’Amministrazione Comunale organizza e sostiene eventi e manifestazioni che hanno lo scopo di promuovere lo sviluppo del territorio in ambito turistico, culturale e sociale creando momenti di aggregazione a favore e nell’interesse della collettività e a beneficio di tutta la cittadinanza;
- i suddetti eventi e manifestazioni arricchiscono l’offerta delle iniziative di valorizzazione turistica e animazione della città rivolte alla cittadinanza, grazie alla capacità di coinvolgere numerosi cittadini valenzani e dei comuni limitrofi, favorendo l’attrattività della Città di Valenza e la promozione del territorio.
Con il presente avviso si invitano le persone fisiche e quelle giuridiche a manifestare il proprio interesse a sostenere l’organizzazione di manifestazioni ed eventi organizzati dal Comune di Valenza attraverso erogazioni liberali.
Dette proposte - debitamente sottoscritte e corredate da fotocopia del documento di identità - dovranno essere redatte utilizzando il modello allegato al presente avviso, con la facoltà di indicare una finalità specifica.
Le proposte dovranno essere trasmesse a mano o tramite posta elettronica agli indirizzi: protocollo@comune.valenza.al.it oppure comune@cert.comune.valenza.al.it.
Si specifica, altresì, che gli atti di liberalità dovranno avere le seguenti caratteristiche:
- interesse non patrimoniale del soggetto che le effettua
- conformità all’interesse pubblico
- incremento del patrimonio dell’Amministrazione.
Eventuali richieste di informazioni relative al presente avviso potranno essere inoltrate tramite posta elettronica all’indirizzo: urp@comune.valenza.al.it .
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 23/10/2025 10:41:19