Le iscrizioni si effettuano annualmente on-line, tramite il Portale Genitori con le seguenti modalità:
Per gli utenti già frequentanti i servizi scolastici comunali sarà necessario accedere al
Portale Genitori oppure accedere all’applicazione ComunicAPP con le credenziali in vostro possesso.
Se le avete smarrite potete richiederle all’Ufficio Servizi Educativi del Comune (tel. 0131/949244-949227-949373
e-mail: servizi.educativi@comune.valenza.al.it)
Accedendo alla sezione Anagrafica sarà sufficiente cliccare su “Rinnova Iscrizioni”.
All’interno del Portale Iscrizioni sono presenti i moduli da compilare.
Troverete i moduli già precompilati in base ai dati in nostro possesso.
Sarà sufficiente inserire/modificare i dati e/o verificare quelli già censiti per poter salvare l’iscrizione.
-Per i nuovi iscritti (utenti che non hanno mai usufruito dei servizi scolastici comunali),
sarà necessario accedere al
Portale Iscrizioni inserire il Codice Fiscale dell’alunno e premere il tasto verde
“Sono un nuovo iscritto”
Per ottenere una riduzione sull'importo da pagare è possibile inviare una richiesta tramite il servizio di Domanda di agevolazioni scolastiche.