Descrizione
Dal 21 marzo 2024 è disponibile un servizio di contact center di Enel Sole srl, per canalizzare le puntuali segnalazioni di disservizio dell'illuminazione pubblica, attraverso un sistema multicanale disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, accessibile sia dalle amministrazioni comunali, che dalle forze dell'ordine ed anche dai privati cittadini.
Il sistema multicanale è costituito da:
- un numero verde telefonico con chiamata gratuita (800901050), gestito con operatore telefonico, per 24 ore/giorno, per 7 giorni/settimana (senza l'ausilio di sistemi di risposta automatica);
- un numero verde telefonico con chiamata gratuita (800901050), gestito con operatore telefonico, per 24 ore/giorno, per 7 giorni/settimana (senza l'ausilio di sistemi di risposta automatica);
- una e-mail: sole.segnalazioni@enel.com
- una app Enel X YoUrban
a cui è possibile inviare le segnalazioni di disservizio
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Con l'App è meglio!
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Ultimo aggiornamento pagina: 07/02/2025 14:09:37