Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet

Segnalazione per guasti

Dal 21 marzo 2024 è disponibile un servizio di contact center di Enel Sole srl, per canalizzare le puntuali segnalazioni di disservizio dell'illuminazione pubblica, attraverso un sistema multicanale disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno,...
Data:

25 novembre 2024

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Dal 21 marzo 2024 è disponibile un servizio di contact center di Enel Sole srl, per canalizzare le puntuali segnalazioni di disservizio dell'illuminazione pubblica, attraverso un sistema multicanale disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, accessibile sia dalle amministrazioni comunali, che dalle forze dell'ordine ed anche dai privati cittadini.

Il sistema multicanale è costituito da:

- un numero verde telefonico con chiamata gratuita (800901050), gestito con operatore telefonico, per 24 ore/giorno, per 7 giorni/settimana (senza l'ausilio di sistemi di risposta automatica); 

- una e-mail: sole.segnalazioni@enel.com

- una app Enel X YoUrban 

a cui è possibile inviare le segnalazioni di disservizio


A cura di

Con l'App è meglio!

Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?

Scaricala subito!

Ultimo aggiornamento pagina: 07/02/2025 14:09:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri