Descrizione
Da lunedì 18 dicembre all’Ufficio Casa del Comune prende il via lo sportello telematico che consentirà agli assegnatari di case dell’Agenzia territoriale per la casa in Valenza di prendere contatto con il personale Atc.
Per poter usufruire del servizio, che si ripeterà ogni lunedì, occorrerà prendere appuntamento telefonando al numero 0131/949222.
Per poter usufruire del servizio, che si ripeterà ogni lunedì, occorrerà prendere appuntamento telefonando al numero 0131/949222.
Poi in Comune ci sarà una persona che assisterà l’interessato, mettendolo in comunicazione via telematica con un addetto dell’Atc. “In questo modo tutte le problematiche potranno essere risolte direttamente e al termine verrà consegnata all’interessato una ricevuta per avere traccia”
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 28/12/2023 09:26:15