Descrizione
Con Deliberazione del Consiglio Comunale n.51 del 30 settembre 2021 è stato istituito il “Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile” del Comune di Valenza ed approvato il relativo Regolamento.
L’adesione al “Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile” del Comune di Valenza ha lo scopo di prestare opera in attività di previsione, prevenzione, soccorso, superamento di emergenze senza fini di lucro o vantaggi personali e in ogni altra attività connessa con i fini istituzionali della Protezione Civile.
Per attività di volontariato s’intende quella prestata in rapporto diretto, personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro anche indiretto ed esclusivamente per fini di solidarietà umana.
Le domande di ammissione al “Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile” , redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al presente Avviso ed indirizzate al Signor Sindaco del Comune di Valenza, dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Valenza, ubicato a Valenza in Via Pellizzari n.2, oppure trasmesse a mezzo e.mail all’indirizzo protocollo@comune.valenza.al.it
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 15/03/2022 11:01:37