Descrizione
Al fine di assicurare un sostegno in questo periodo di difficoltà a causa dell'emergenza COVID-19 il Comune di Valenza, con D.G.C. n. 7 del 09.02.2021, ha ritenuto opportuno integrare e prorogare lo stanziamento di contributi a fondo perduto messo a disposizione a sostegno delle attività economiche cittadine, da attribuire sempre secondo criteri e modalità come da allegati.
I termini per la presentazione delle istanze di accesso al contributo sono riaperti con le seguenti modalità
- presentazione istanze: dalle ore 0.00 di lunedì 15 febbraio 2021
- scadenza bando: ore 24.00 di venerdì 19 febbraio 2021
- presentazione istanze: dalle ore 0.00 di lunedì 15 febbraio 2021
- scadenza bando: ore 24.00 di venerdì 19 febbraio 2021
Le domande dovranno essere inoltrate, attraverso il modello fac-simile, unicamente in formato elettronico (formato .pdf) all'indirizzo di PEC comune@cert.comune.valenza.al.it
Si rammenta sempre di:
- leggere attentamente il bando prima di compilare la domanda, al fine di accertare il possesso dei requisiti
- allegare copia di documento di riconoscimento in corso di validità
- nel caso di trasmissione a mezzo delegati (es. studio di consulenza, PEC diversa da quella assegnata dalla CCIAA, ecc.), unire il modulo di delega debitamente compilato.
Per informazioni contattare l'ufficio S.U.A.P. preferibilmente all'indirizzo di posta elettronica urbanistica@comune.valenza.al.it, in alternativa al numero di telefono 0131949370.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 12/02/2021 12:15:41